Fandoms
Recent works
-
Tags
Summary
Piove. Non potrebbe esserci un clima più adatto.
Il giorno é uno squarcio livido sopra la mia testa, e questa catena pesa immensamente. Ho ancora i loro occhi incisi dentro - soprattutto quelli del Ministro della Magia.
Ha avuto bisogno di scendere nella Camera della Morte, guardarmi per credere del tutto, completamente alle parole di Albus Silente. Lui - Silente - era il più tranquillo di tutti.Si é limitato a guardarci. Abbiamo cercato di dare battaglia, per quanto inutile… ma non ci hanno dato neppure il tempo di muoverci.
Quelle guardie, non ho mai visto le guardie del Ministero così pronte, non riesco a credere che solo ieri sera sia stato così facile introdurci quaggiù(...) -
Tags
Summary
Harry si ferma all’incrocio tra Mangolia Crescent e Privet Drive.
Nessun Dudley in vista.
In quel silenzio, con solo il frinire dei grilli e delle cicale di sottofondo, sentirebbe subito il ticchettio delle costose bici da corsa dei suoi amici.
Non ha voglia di tornare a casa, dove zio Vernon gli impedisce perfino di ascoltare il notiziario, la Gazzetta non gli porta nessuna notizia e il mondo continua a fingere che Cedric non sia morto e Voldemort non sia risorto dalla tomba. -
Tags
Summary
Una Narcissa Malfoy singolare, un rapporto strettissimo tra sorelle, una natura soffocata per il bene della 'tradizione'. Narcissa Malfoy deve fare i conti con troppe cose, per poter definire 'felice' il suo matrimonio...
-
Tags
Summary
James Potter si lancia su Snivellus e questa volta non ha bisogno della Bacchetta.
Snivellus vola all’indietro - contro Sirius, che prontamente gli stringe i polsi nelle mani, spostandogli brutalmente le braccia dal petto.Lily Evans non ha solo rifiutato di uscire con lui, James, ma é addirittura uscita con un altro.
Un tipo di Tassorosso! Un idiota totale. Hanno passato un delizioso fine settimana ad Hogsmeade. Tutto il loro anno ne parla.
Poi Lily Evans l’ha ignorato come se niente fosse, imperturbabile.“Attento ai suoi denti, Sirius.”
Sirius Black si contorce in modo da allontanare da se’ la testa di Severus, i denti di lui mancano la loro occasione...
-
Traditions of Pureblood Magical Aristocracy by NonaeMex
Fandoms: Harry Potter - J. K. Rowling
09 Feb 2025
Tags
Summary
Non succedeva mai che Lucius lo toccasse, se non per una pacca sulla spalla o qualche rapida carezza sulla nuca. Il ragazzo percepì che c’era qualcosa di diverso, di importante. Di quasi grave.
“Lascia andare.” Gli suggerì Lucius, alludendo questa volta alla mano che stringeva la coperta.
Draco Malfoy andò in panico, se pur del tutto silenziosamente. Non durò molto, perché il contatto visivo con il Malfoy più anziano aveva qualcosa di troppo solenne.
Il panico discese in una sorta di strisciante paura. Aveva fatto qualcosa di sbagliato?
Era come quando veniva punito? Qualche volta era successo, ma se era così, dov’era la Bacchetta di suo padre? Draco non la vedeva da nessuna parte.